» Il gioco.

smart urban golf è un gioco di mixed reality al quale partecipi utilizzando lo smartphone nel mondo reale. Lo smartphone è una mazza da golf, le città di Basilea, Zurigo, Ginevra e Lugano sono i campi da golf. La tua sfida è quella di centrare le nove buche urbane (fontane, piazze, torri o simili) nella tua città facendo meno tentativi dei tuoi concorrenti per aggiudicarti una delle quattro nuovissime smart fortwo passion, 71 PS (52 kW), con cambio manuale, del valore di CHF 16 400.– l’una.


» I tornei.

Come funziona.

Il tour smart urban golf fa tappa anche nella tua città preferita. Inizi con 27 tiri. Prendila con calma e divertiti, meglio ancora se insieme ai tuoi amici! Il tuo compito è quello di centrare con la palla tutti i nove spot (buche) urbani usando il minor numero possibile di tiri. Scegli attentamente il tuo percorso, l’ordine delle buche lo decidi tu. Il nono spot è fisso, perché lì si terrà l’afterparty con buona musica, drink rinfrescanti e per il vincitore una nuovissima smart fortwo passion, 71 PS (52 kW), con cambio manuale, del valore di CHF 16 400.–.

» Il driving range.

Per prepararsi in modo ottimale.

Prima del torneo trasforma la tua terrazza, il tuo giardino o il prato sul lago nel tuo driving range personale. In qualunque luogo del mondo e in tre livelli di difficoltà, allenati per perfezionare le tue tecniche di tiro. E insieme agli amici ci si diverte ancora di più. Non aspettare oltre: scarica subito l’app gratuita!

» L’afterparty.

Festeggiamo insieme il vincitore.

La nona buca è anche la location dell’afterparty. È la destinazione finale per tutti: ci saranno buona musica e drink rinfrescanti. Qui potrai incontrare gli altri giocatori e i tuoi amici e concludere il torneo festeggiando con loro l’annuncio della graduatoria.

Ulteriori informazioni sul gioco:


* smart fortwo passion, 71 PS (52 kW), 999 cm3, prezzo di acquisto in contanti: CHF 16 400.–. 4,1 l/100 km, 93 g CO2/km (media di tutte le vetture nuove proposte: 139 g CO2/km), categoria di efficienza energetica: C.